Prima che cadano le foglie, scegliamo le borse!

 In Evidenza

Da alcune settimane abbiamo iniziato un viaggio che ci porta alla scoperta delle principali tendenze degli accessori da utilizzare nella prossima stagione.

Diamo delle utili anticipazioni grazie al Caleidos Outlet, sempre attento a presentare dei modelli trendy a prezzi davvero imbattibili.

Tra le borse che utilizzeremo a iniziare dall’autunno ci sono anche le shopper, le pochette e le clutch. I più modaioli sanno di cosa stiamo parlando, gli altri non si preoccupino che, tra poco, spiegheremo tutto nei dettagli.

Le shopper senza tempo, un gradito ritorno!

Si chiamano shopper perchè, nella forma essenziale, assomigliano alle borse per fare la spesa. Ma sono tutt’altra cosa, sono belle e pratiche da portare.

Quest’autunno saranno particolarmente capienti e quindi pensate a tutto ciò che potranno contenere.

Che tu le scelga basiche in pelle oppure con intrecci e manici a coulisse non importa, ciò che è fondamentale è averne almeno una nel tuo guardaroba.

Il colore dominante sarà il nero classico, ma a far la differenza saranno principalmente gli accessori: cerniere, charms e borchie daranno un tocco di distinzione molto gradevole e tendenzioso.

 

Pochette e clutch, per la sera solo l’essenziale

Di giorno se ne vedono poche perchè sono davvero molto piccine. Le clutch da portare a mano potranno essere di velluto ma ci sono box bag di tutti i tipi, anche in plastica e trasparenti.

Dentro ci sta davvero poco, se hai uno smartphone oversize rischi di doverlo lasciare a casa.

Le pochette in pelle verniciata saranno uno dei must della stagione, in una varietà di colori impressionanti, come il verde lime, che si è visto comparire in passerella.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment