Le borse della prossima stagione

 In Evidenza

Sì lo sappiamo che fa caldo e hai ancora voglia di pensare all’estate ma non è mai troppo presto per sognare le borse della prossima stagione.

Sicuramente i principali magazine di moda ti avranno già mostrato una lunga gallery di immagini, così come i blog e gli influencer di ogni parte del mondo.

Tra le borse d’autunno ce ne sono che fanno proprio al caso tuo, basta entrare al Caleidos Outlet per rendertene conto e trovare un universo di modelli esclusivi, di varie fogge e materiali, disegnate per conquistarti.

E per soddisfare ogni tua esigenza. Oltre ai tuoi desideri.

Ora ne parliamo: sappi che ci sono grandi e piacevoli ritorni nella scelta degli accessori per la prossima stagione.

Ma anche delle novità fantastiche che ti entusiasmeranno.

 

Tra le borse della prossima stagione tornano le tracolle degli anni ’70

Le prime borse che ti presentiamo sono un modello che non ha tempo ma che può essere reinterpretato in chiave sempre attuale.

E cioè le mitiche tracolle che hanno spopolato negli anni Settanta.

Il loro design, anche questa volta, resta essenziale, le proporzioni sono studiate in modo magistrale e il loro colore, spesso basico cuoio, è arricchito da dettagli molto raffinati, proprio come piacciono a te.

Chiusure particolari, piccoli lucchetti, particolari che le rendono uniche: ecco come si presentano le tracolle della prossima stagione.

Sicurmente ti conquisteranno con la loro praticità, potrai usarle anche tutti i giorni, se sono spaziose.

Mentre, la sera, ne troverai dei modelli gioiello che faranno la loro figura nelle occasioni speciali e in quelle di puro svago.

Appaiono minimal, si possono interpretare in vario modo e arricchire con foulard di seta, personalizzandole.

In questo modo saranno l’espressione del tuo stile e ti rappresenteranno ovunque. Un tocco in più per non passare inosservate, qualunque sia il luogo e il momento della giornata.

Nei prossimi articoli, parleremo degli altri modelli per l’autunno.

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment