L’estate degli abiti, dei top e degli shorts

 In Evidenza

Mai come quest’anno la moda ha proposto tanti abiti!

Sono corti ma anche lunghissimi, stampati oppure tinta unita, coloratissimi e, soprattutto si adattano ai diversi momenti della giornata, perchè è sufficiente cambiare gli accessori per dare loro una valenza differente. Tipo le scarpe, la borsa, collane, bracciali…

Nella collezione Zebra a Puà è inserita anche una piacevole rilettura dei capi top del passato, un originale tocco vintage ma con lo sguardo sempre proiettato al futuro. Esattamente come piace a voi.

Per esempio volete osare una stoffa animalier? Si può fare!

Oppure avete una giornata romantica e preferite indossare un abito fresco in pizzo sangallo? Anche questo fa parte delle proposte che troverete nello shop.

Indossare e scoprire se vi rendono felici è la regola numero uno!

Top e shorts

Un piacevolissimo trend vi presenta tantissime versioni di top che possono essere abbinati con gonne lunghe a vita alta, oppure ampi pantaloni di lino.

Sono tutti arricciati oppure solo nelle maniche che si portano abbassate. Provate anche quelli stampati, con i minuscoli fiorellini provenzali: un autentico evergreen.

Ma, soprattutto per le giovanissime (fuori e dentro), l’accostamento migliore è con gli shorts. E non solo sfrangiati di jeans, ce ne sono di tutti i tipi e in tutte le tonalità, sia neutre che appariscenti.

A vita alta, con l’elastico oppure la zip laterale, e con una raffinata fusciacca al posto della cintura, sgambati, con il fiocchetto, i bottoni, in pizzo oppure in cotone militare.

Li trovate anche in versione sportivissima, presi in prestito dal basket, football e dai ciclisti!

Un modo particolarmente easy e fresco per interpretare l’estate. E voi di che shorts siete?

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment