
Gli abitini: la freschissima soluzione per l’estate
Quando il caldo è micidiale, nei giorni in cui Lucifero trionfa, una soluzione d’abbigliamento indovinata sono gli abitini.
Leggeri, freschi e adatti a tutte le forme, possono essere indossati in diverse circostanze.
Li puoi intepretare come copricostume da spiaggia e infilarli sopra il bikini o l’intero, in alternativa al classico prendisole.
E sicuramente fai una bella figura, soprattutto se abbini un’acconciatura raccolta, un’ampia borsa con foulard, grandi occhiali da sole e sandali estivi.
Un tocco di eleganza on the beach non guasta mai.
Puoi inserirne quanti ne vuoi in valigia, quando ti appresti a partire per le vacanze, visto che occupano poco spazio e ti permettono di cambiare spesso il tuo outfit.
Le interpretazioni sono davvero moltissime.
Abitini di giorno e di notte
Per andare a fare shopping con le amiche, svolgere le tue commissioni, portare al parco i bambini, prepararti a una passeggiata romantica.
Questo tipo di abbigliamento, nella versione più sobria, può essere scelto anche per andare al lavoro.
Ti consente di muoverti senza sudare, essere efficiente e sempre in ordine.
I modelli da Zebra Hit sono i più disparati, corti oppure un po’ più lunghi.
Cambiano i tessuti, le decorazioni, le caratteristiche, in modo da adattarsi a ogni tipo di esigenza e di fisico.
Per le più alte, gli abitini possono anche essere interpretati come maxi camicia da portare con gli shorts o una bella gonna a tubino.
E, mentre il sole tramonta, gli abitini possono diventare la soluzione per un cocktail al bar o in giardino con gli amici.
Via via che procede la serata, si rivelano una possibilità per occasioni easy e spensierate, di fronte al mare oppure in uno dei locali top.
Farai sempre una splendida figura, l’importante è cambiare gli accessori per dare all’abito un tocco glam e più elegante.
Scegli una collana vistosa e lunga, dei braccialetti, una borsa gioiello e delle scarpe da sera.