Tendenze occhiali per l’autunno

 In Evidenza
La moda è fantastica, ci suggerisce cosa indossare quando non sappiamo proprio come vestirci nelle varie occasioni di tutti i giorni e per le cerimonie e gli eventi, indicandoci anche le tendenze occhiali per l’autunno
Non si tratta, infatti, solo di vestirti in modo adeguato, bensì anche di scegliere gli accessori più adatti. Come scarpe, borse e, in primis, gli occhiali di cui parleremo oggi, insieme a New Ipervision Optic Store.
Il viso, spesso, ce ne siamo resi conto, è la prima parte del corpo che guardiamo, perciò anche gli occhiali devono fare la loro parte e renderlo ancora più attraente.
Oltre alla loro funzione principale, cioè quella di consentirci di vedere bene in qualsiasi luogo, a qualsiasi, ora del giorno, distanza e in ogni condizione atmosferica, devono essere belli.
Sul concetto di bello potremmo discutere per ore, invece noi passiamo al sodo e cioè a vedere quali sono gli occhiali top da indossare durante il prossimo autunno e nella stagione fredda.

Sono definiti “cat eye” e tornano dal passato: gli “occhi di gatto” tra le tendenze occhiali per l’autunno

Questo tipo di montatura riesce, da anni e anni, a dare al viso un appeal particolare.

Arriva dagli anni Settanta ma anche oggi conquista tante estimatrici.

Stanno benissimo, per esempio, a chi ha il viso squadrato. Li trovi classici con le montature sottili oppure reinterpretati in modo originale, colorati oppure in versione animalier.

E, dopo i cat eye, passiamo agli occhiali a goccia che donano molto charme a chi ha il volto allungato e ovale.

I modelli da aviatore sono, anche durante la prossima stagione, degli occhiali da avere e indossare, perchè si prestano a ogni occasione.

Si presentano in tante versioni differenti, anche nei colori dei metalli nobili: dorati e argentati.

E, se la montatura è fine, sono anche più eleganti e si possono indossare durante le occasioni speciali in cui ci teniamo ad apparire impeccabili.

Post suggeriti

Leave a Comment