Il trionfo delle mini bags

 In Evidenza

Hanno già fatto la loro comparsa durante la scorsa stagione ma ora le borse minuscole si sono propagate ovunque, mietendo un sacco di fashion victims.
La tendenza e la moda propone anche borse basic, come ogni anno, che conquistano tutte le donne, essendo pratiche e funzionali. Troverete le linee delle borse più trendy presso il Caleidos Outlet che, oltre alla qualità, offre anche prezzi molto convenienti. Sia per voi che per fare un regalo a chi avete nel cuore.
Ma torniamo alle mini bags che piacciono davvero molto.

La tendenza delle micro borse

Hanno invaso le passerelle e si sono fatte spazio nelle collezioni dei più celebri designer che ne hanno proposte anche alcune in versione maschile.
L’ha presentata anche Lizzo agli American Music Awards ed era una borsa che, veniva tenuta tra le dita. Proprio come un gioiello. Molti stilisti hanno presentato It-bag in versione minuscola, da portare a mano oppure con la tracolla.
La moda presenta molte borse da portare a mano, in pelle, con tracolle metalliche e applicazioni appariscenti. Tantissime varianti ache per la borsa postino reinterpretata in versione 2020.

 

Post suggeriti

Leave a Comment