Sunny Shop: idee per la casa e il giardino

 In Evidenza

Avete voglia di cambiare l’aspetto della vostra casa e del vostro giardino? Avete bisogno di qualche ispirazione oppure avete delle idee e volete realizzare quello che pensate senza spendere troppo? Sia che si tratti della casa dove abitate tutto l’anno, che un appartamento al mare, potete applicare la vostra fantasia e scegliere degli oggetti che esprimano tutta la vostra personalità.

Cambiare aspetto alle pareti

Se vi piacciono le cornici potete movimentare le pareti appendendone di diversi tipi, con le riproduzioni dei quadri che amate di più oppure creando voi stessi delle opere d’arte utilizzando diversi tipi di colori oppure materiali, dagli acquarelli ai sassolini colorati. Date ampio spazio alla vostra fantasia!

Riordinare il vostro guardaroba

Potete scegliere delle scatole pratiche per raccogliere gli accessori e organizzare il cambio di stagione. Quelle più grandi sono adatte a contenere i capi d’abbigliamento invernali, inserendo anche bustine profumate, per esempio a base di lavanda e antitarme. Potete scegliere colori differenti oppure di un’unica tonalità a seconda delle preferenze. Al termine dell’estate ritroverete tutto ordinato e gradevolmente profumato.

Movimentare il giardino

Si possono mettere girandole, piccoli animali di terracotta come rane, lumache o tartarughe colorate, ma anche le luci che si ricaricano con l’energia solare, ricreando aiuole e percorsi lungo tutto il giardino. Oppure scegliere vasi differenti per tante piante, ad esempio le aromatiche, che comporranno un mix profumato unico del vostro giardino. Oppure una distesa di allegri girasoli.

Recommended Posts

Leave a Comment