Le feste si avvicinano: hai già pensato all’acconciatura perfetta?

 In Evidenza

Con Natale e Capodanno alle porte, è naturale iniziare a pensare al look ideale per le festività e soprattutto per i vari pranzi, cenoni e la notte più lunga dell’anno.
Con MHair, lo smart staff di parrucchieri low cost tutto diventa più semplice ed estremamente conveniente: basta affidarsi alla loro esperienza! Se avete qualche indicazione o qualche idea su come vi piacerebbe l’acconciatura sarà loro d’aiuto, altrimenti sicuramente sapranno ugualmente suggerirvi le idee giuste.
Sarà sufficiente esaminare il tipo di capello e il volto per incorniciarlo nel migliore dei modi.

Capelli raccolti o sciolti?

Questo è il primo dubbio, ma le acconciature realizzabili sono innumerevoli quindi si può optare per il raccolto se si trascorre il più del tempo accomodati a tavola, per poi sbizzarrirsi con i capelli sciolti quando è il momento del party.
Ricci o lisci? Permanenti e piastre di ultima generazione in questo aiutano molto. La cura del ricciolo, la beach wave oppure la lucidezza della capigliatura liscia saranno un successo.  Trecce, chignon e tocchi artistici con l’aiuto di accessori faranno la differenza.
Per chi intende stupire, c’è la modalità extension, per passare in pochi minuti da un capello corto a una folta criniera. E poi un’intera palette di colori che renderà soddisfatte tutte coloro che intendono arricchire la propria tonalità, coprire i capelli bianchi o grigi, dare nuova luce alla chioma oppure scegliere una tinta alternativa, in tutti i colori dell’arcobaleno.
Trattamenti salutari, tinte, messe in pieghe, tutto aiuterà i vostri capelli a apparire nutriti e nel massimo della forma.

Recommended Posts

Leave a Comment