Capelli? Dacci un taglio per l’estate!

 In Evidenza

D’estate, con il caldo, sembrerebbe che ci siano solo due soluzioni: darci un taglio oppure tenere i capelli raccolti, in modo da stare fresche.

E questo vale anche per gli uomini e i ragazzi che amano le folte chiome e non intendono tagliarle.

Però, con l’avvento della stagione calda, si presentano anche tantissime tendenze che riguardano sia l’hair style che la tinta.

Per esempio, Jennifer Lopez non ha dubbi, lei conserva la sua adorata frangia a tendina!

Lei ci piace sempre e comunque ma tu devi sapere che una tra le tendenze dominanti è il british bob e cioè il caschetto all’inglese.

E ci crediamo che ti vengono in mente immediatamente i Beatles con il loro taglio indimenticabile! Ma stavolta è qualcosa di diverso.

Comunque, siccome cambiare ravviva il tuo volto e il tuo stile, la soluzione ideale è di rivolgersi al Salone M.Hair. Oltre a essere low cost, hai la possibilità di rinnovare il tuo look e diventare ancora più glam.

Puoi anche osare, l’estate te lo consente, grazie a tantissime novità che le star e le influencer hanno provato prima di te.

 

Il british bob è il taglio più trendy dell’estate 2021

La differenza tra il bob francese e quello inglese è che il primo è molto corto e leggermente destrutturato, chic sempre e comunque, mentre l’inglese ha forme decise e più rigorose.

Recommended Posts

Leave a Comment