Zebra a Puà: un marchio di successo

 In Evidenza

Se siete degli amanti della moda, vi piace lo shopping e, allo stesso tempo, puntate a fare buoni affari quando acquistate capi di abbigliamento e accessori, allora conoscete già Zebra a Puà. I punti vendita sono molti, soprattutto a Jesolo, dove questo brand è nato nel 1997, insieme al primo store aperto lungo via Bafile, la strada dello shopping jesolano per eccellenza.

Zebra a Puà: la moda che piace a te

Dietro al logo di successo c’è la famiglia Boldrin e la sua esperienza nel settore dell’abbigliamento. Una storia di imprenditori che nasce negli anni 80 e che, dal 1982, conquista un pubblico sempre più ampio, aprendo diversi punti vendita, in particolare nei centri commerciali.
Ed è proprio così che potete trovare Zebra a Puà al parco commerciale “I Giardini di Jesolo”, dove lo shop è diventato un punto di riferimento per chi segue la moda e cerca sempre un buon rapporto qualità prezzo.
Il pubblico è conquistato dalle linee sempre al passo con i trend del momento, dall’accessibilità dei capi e dall’ampia disponibilità di taglie.
Uno dei punti di forza di Zebra a Puà inoltre è rappresentato dal fatto che, siccome lo scontrino è sempre una piacevole sorpresa, è possibile scegliere più capi e cambiare spesso il proprio outfit.
Se vi soffermate nel negozio trovate a vostra disposizione tutto ciò che serve per creare un vero e proprio total look!
Si comincia dagli abiti per poi arrivare agli accessori e alle calzature.
In un unico punto vendita potete realizzare gli outfit che più si adattano alla vostra personalità e sottolineano il vostro fisico. Gli stili sono differenti per accontentare un target molto vasto, dallo streetwear che conquista i più giovani ai capi classici, fino ad arrivare all’abbigliamento delle occasioni da festeggiare.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment