Vuoi sapere tutto sul Piper?

 In Evidenza

Iniziamo dal nome: sicuramente avrete sentito parlare di uno dei club italiani che hanno fatto la storia dell’intrattenimento. Il Piper di Roma nasce nel 1965 e il nome è talmente bello ed evocativo da ispirare i titolari del locale all’interno del parco commerciale I Giardini di Jesolo, che lo hanno scelto per la loro insegna.

Il Piper fa pensare subito alla creatività, a Patty Pravo e a tutte le band e i cantanti che vi si esibirono nei mitici Anni 60. Era un fulcro intorno al quale giravano tutti gli artisti italiani e internazionali più celebri, dalla beat generation in poi.

E l’arte, la cultura e la musica contraddistinguono anche lo stile del Piper di Jesolo.

Vediamo ora insieme ciò che offre  durante tutta la giornata.

La colazione energetica

Fin dal primo mattino il Piper ti aspetta per uno dei momenti più importanti by day, la colazione o, se preferisci, il breakfast. Oltre alla caffetteria, puoi tuffarti nella scelta di dolci, dalle brioche ai muffin. Oppure, se preferisci il salato, sarai ugualmente soddisfatto perchè le specialità alla piastra e i tramezzini sono un break davvero goloso.

E poi si prosegue con un lunch veloce, che spezza la mattina oppure il primo pomeriggio durante lo shopping.

Voglia di bere qualcosa di fresco? Non occorre aspettare l’orario dell’aperitivo, anche se ti suggeriamo di goderti qui sia quello di mezzogiorno che alla sera, insieme agli amici, al momento del tramonto, tra spritz e cocktail dissetanti.

Al Piper ogni momento è buono per scambiare quattro chiacchiere, accomodati ai tavoli e nei salottini, all’interno e all’esterno del locale. E tutto ciò che vi ingolosisce vi sarà servito con un sorriso.

 

 

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment