Vuoi cambiare taglio? Ecco le nuove tendenze!

 In Evidenza

Ti piace l’idea di cambiare taglio? M.Hair Parrucchieri Low Cost ti propone delle idee che arricchiscano la tua chioma e sottolineino la pienezza de i capelli.
Prima di tutto, quindi, evitate i tagli troppo sfilati e preferite quelli corti. Frangia sì o no? Certo che sì! Perchè dà più volume alla parte alta della testa ed è perfetta nel caso di un taglio che lascia scoperta la nuca. Questo tipo di taglio si abbina perfettamente al biondo che, per chi ha una pelle chiara, sarà tinta ghiaccio e accompagnato da una radice molto scura e profonda. Per chi ha la carnagione olivastra è meglio puntare a un biondo più scuro con sfumature caffè o cioccolato.

I tagli medi

Il caschetto non tramonta mai, stavolta sfiora le spalle ma non le tocca ed è accompagnato da linee simmetriche, dritte e piene. Anche in questo caso, va d’accordo con una bella frangia, sempre che la chioma non abbia scalature. La frangia può anche essere più scura dei capelli laterali, e avere un effetto di colore interno che conferisce luminosità e movimento. Per quanto riguarda la tinta ci saranno radici e punte scure, mente le lunghezze saranno chiare. Non mancano le sfumature dal moka al cappuccino.

E per chi preferisce i capelli lunghi…

Lunghezze piene e scalature sulla fronte che movimentino e alleggeriscano l’insieme. La parte superiore dei capelli avrà un colore più chiaro mentre la parte interna sarà più scura o al naturale, quando possibile. I colori dorati accompagnati da uno styling morbido con effetto spettinato sono i più quotati.
Torna il ferro arriccia capelli che crea onde morbide e voluminose che vanno a sostituirsi alla solita piastra.

Post suggeriti

Leave a Comment