Vivi bene l’estate con i tuoi capelli

 In Evidenza

L’estate, come ogni stagione, presenta tanti benefici effetti per la nostra salute ma, il sole, la salsedine, il vento e la pioggia possono sciupare i vostri capelli.

Perciò è il caso di correre i ripari. Usciamo da una primavera che ci ha scombussolati parecchio e le ripercussioni si notano sicuramente sia nel cuoio capelluto che nella capigliatura.

Prima di tutto è il caso, come minimo di spuntare i capelli, che saranno spenti e sciupati. In questo modo darete loro nuova vita e splendore.

Ma perchè spuntarli e basta quando potreste avere un nuovo hairstyle?

Fate questa domanda allo smart staff di MHair Parrucchieri e vi daranno mille idee per rinnovare il vostro look!

I trattamenti più smart per i vostri capelli

Corti, medi, lunghi? Per qualsiasi lunghezza ci sono mille tagli supertrendy che vi aspettano. Avrete un nuovo look sfavillante e non occorre attendere l’occasione giusta.

Fatevi un regalo, sedetevi e lasciatevi coccolare.  Momenti rilassanti che vi faranno bene e regaleranno una nuova cornice al vostro viso.

La tinta che avete vi ha stancato e non vi convince più? Allora è giunto il momento di cambiare! Ci sono meches, sfumature tono su tono, raggi di sole che spuntano tra i capelli.

E perchè non puntare a un totale cambio di rotta? Sappiate che il castano in tutte le sue sfumature è davvero molto quotato durante l’estate. E’ un colore che fa risaltare i lineamenti del viso e, pur essendo un classico, quest’anno ha trovato nuove ispirazioni.

Altrimenti, se volete esagerare potete puntare a tutti i colori dell’arcobaleno. Osare, una volta ogni tanto, vi farà stare assai meglio.

E poi, parlando di trattamenti, fatevi applicare una maschera nutriente e lasciatevi suggerire dei prodotti per la cura dei vostri capelli anche a casa.

E’ estate e la vostra capigliatura ha bisogno di qualche cura in più soprattutto se vi esponete spesso al sole e se fate il bagno in mare o in piscina.

 

Post suggeriti

Leave a Comment