Vita all’aria aperta

 In Evidenza

Abbiamo trascorso un periodo particolare e adesso abbiamo tanta voglia di trascorrere più tempo possibile all’aria aperta.

Quindi perchè non immaginare di ricreare i nostri giardini? Sappiamo che avete molte idee che vi frullano per la testa.

E che vi piacerebbe creare, per esempio, un comodo salottino per accogliere gli amici, dove conversare e bere insieme un aperitivo.

Però, state anche pensando che sarebbe fantastico trovare il modo di arredare senza spendere cifre da capogiro.

Ed è qui che arriva JYSK! Le proposte che si susseguono, mese dopo mese, vi presentano mobili di design a prezzi accessibili e, spesso, accompagnate da sconti consistenti.

Immaginate, per esempio, un tavolino basso circondato da un divano e da due sedie con cuscini in tinta. Ne trovate più modelli e, per giunta, scontati. E, per completare lo scenario, aggiungete anche un’amaca, il massimo del relax.

Un’alternativa? La poltrona sospesa, un tocco originale che piacerà a tutti, a iniziare dai bambini.

Tante idee per arredare il giardino

L’atmosfera della terrazza bar dove gustare un goloso gelato, quanti ricordi fa tornare alla mente… Sa di vacanza, d’estate.

Ecco, un po’ di quelle emozioni si possono rivivere grazie al dondolo con comodi cuscini e il telo di copertura. Tre comodi posti per leggere un libro o una rivista, rilassati e accarezzati da una leggera brezza che rinfresca la calura estiva.

Come? Volete fare colazione all’aperto? Benissimo, l’ideale è una tavola spaziosa con sedie impilabili che, d’inverno, possono trovare posto in magazzino oppure in garage.

Il massimo, però, è posizionarla sotto a un gazebo. Perfetto per pranzi e cene in famiglia e tra amici, poco distanti dal barbecue dove si sta preparando una grigliata dagli aromi invitanti.

Questo è solo un assaggio di quanto si può creare insieme a JYSK. Vi aspettiamo per progettare i vostri spazi. Alla prossima puntata!

 

Post suggeriti

Leave a Comment