Viaggio tra le tendenze del 2020

 In Evidenza

Ogni anno, anzi ogni stagione porta con sè tantissime novità e anche graditi ritorni riletti e rimodellati dal passato. Così anche per la prossima primavera sono molte le idee che invogliano a cambiare il proprio guardaroba e a creare outfit esclusivi. La prima regola è che l’abito esprima la propria personalità ma è fondamentale anche che sottolinei i punti di forza del nostro fisico, cercando di alleggerire o nascondere le piccole imperfezioni.
Zebra a Puà infatti studia collezioni di ampio respiro, che conquistino le esigenze della maggior parte delle donne e degli uomini, indipendentemente dalla loro età. Chi segue la moda ma, allo stesso tempo, coloro che amano uscire dagli schemi e anticipare le tendenze troverà capi da inserire nei suoi outfit.

Bianco e nero, grandi e piccoli fiori

Nell’abbigliamento femminile si riconfermano gli abiti stampati con maxifiori oppure fiorellini minuscoli che conquistano spazio tra abiti, ampie camicie e gonne. Ma il bianco nelle sue varie nuances e il nero non smettono mai di rappresentare capi basici che non devono mancare mai negli armadi.
La primavera porta sempre con sè le tinte pastello e anche quest’anno le vedremo indossate, in particolare verde e rosa che si contendono gli spazi con l’azzurro e il grigio.
Più colorati invece gli accessori, come le borse dove oltre alle tinte unite, torna la texture pitonata.


Recent Posts

Leave a Comment