Vediamoci chiaro!

 In Evidenza

Già, l’importante è vederci bene, quindi è necessario che, se abbiamo bisogno di occhiali da vista per correggere qualsiasi problema, cerchiamo montature e lenti di qualità che siano confortevoli e di grande qualità.
E in più c’è lo stile: gli occhiali possono regalare fascino ed essere protagonisti di ogni vostro outfit. Poi se li trovate anche a un prezzo scontato e conveniente il gioco è fatto.

Questo succede in un luogo preciso, all’interno del parco commerciale I Giardini di Jesolo, cioè da New Ipervision Optic Store.

Lo staff specializzato vi assisterà nella scelta di occhiali e di lenti a contatto, assicurandosi che siano perfetti per voi.

Entrate e indossate i vari tipi di occhiali, cercate quelli che si adattano alla forma del vostro viso, ma se vi innamorate di una montatura scordate ogni regola e fatevi un regalo!

Le tendenze Summer 2020

Per l’estate, prendiamo degli spunti dai principali designer e anche dallo stile che arriva dalla strada. Lo streewear, spesso, detta tendenze che sono rielaborate dagli stilisti.

Quest’anno sia che si tratti di occhiali da vista o da sole, c’è il ritorno di montature vintage e squadrati, ma anche sottili che riportano agli indimenticabili e coloratissimi anni ’90.

Forme tonde e aviator sono evergreen che tornano in vetrina anche quest’estate. E, in merito a questi ultimi a goccia, appaiono sottili e minimal. Se poi li cercate da sole, sono neri, verde bottiglia, e con montature tartarugate o in metallo, argento oppure oro.

Le forme tiny

Molte influencer stanno lanciando occhiali sottilissimi. Spesso hanno lenti rettangolari. Il materiale delle montature? Acetato, sia nero che marrone, oppure in tonalità pastello.

 

 

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment