Una borsa piena di trend!

 In Evidenza

Anche oggi insieme al Caleidos Outlet proseguiamo nel nostro viaggio tra le principali tendenze che riguardano gli accessori. E in particolare tra quelle che riguardano le borse.

Sia che ti piacciano le borse classiche, senza troppi fronzoli, essenziali o che tu ami apparire, gli stilisti presentano per la prossima stagione tanti modelli che conquisteranno tutte le fashion victims.

Catene e frange

Nelle collezioni per la stagione fredda, le catene si troveranno spesso, proprio com’è succcesso per le borse. Appaiono nelle tracolle oppure si presentano in versione catenella da polso o come semplici decorazioni, però le troverete spesso tra vetrine e scaffali, oppure nelle immagini delle influencer.

Le frange, quest’anno saranno davvero esagerate. Saranno tante e lunghe, spesso lunghissime. Daranno un look country a molte borse ma anche tanti tocchi di colore che movimenteranno le giornate più fredde.

Il ritorno delle shopping

Piacciono tanto a chi ama la semplicità e l’essenzialità delle forme. Nel prossimo inverno saranno tra i must. Saranno in pelle, basiche oppure arricchite da pietre oppure perle. Le shopping bag sono borse senza tempo.

 

Recommended Posts

Leave a Comment