Una borsa, due borse, mille borse…

 In Evidenza

Quale donna ha una sola borsa nel guardaroba? Impossibile, perchè ogni occasione e ogni abito richiede una borsa differente. La borsa che usi quando vai a lavorare deve avere dello spazio dove inserire tutto ciò che ti serve per stare molto tempo fuori casa. Incluso, magari, anche uno snack per un break di gusto. Se invece hai dei bimbi o degli animali domestici sai che nella borsa devi avere spazio anche per quelle che sono le loro esigenze essenziali.

Se cerchi una borsa pratica dovrà avere l’interno chiaro in modo da recuperare con facilità ciò che si trova all’interno e, possibilmente vari scomparti dove inserire le chiavi, gli occhiali, il telefono, il portafogli, l’agenda e qualsiasi accessorio ti sia utile durante il giorno.

Quindi la day bag deve essere spaziosa. Non occorre che sia voluminosa, ma deve essere ben organizzata in modo da non doverla vuotare ogni volta che cerchi le chiavi dell’auto.

Al Caleidos Outlet troverai tantissime borse che rispondono a questi requisiti, nello stile che preferisci e con la forma più adeguata alle tue necessità. Controlla tasche e i vari settori, e valuta ciò che ti serve, facendoti dare anche qualche consiglio dal personale.

La borsa da sera

Alla sera, partendo già dall’aperitivo, la borsa si fa più piccina, e conterrà giusto il minimo indispensabile per la serata. Ha volte le minibag, che tanto vanno di moda, accolgono appena il telefono che, comunque, per una ragazza e di una donna, è l’essenziale. Serve per ogni selfie che ti vorrai scattare. Le altre borsette da sera, però trovano spazio anche per il necessario da ritocco del make up e, a volte, anche le ballerine di ricambio, quando il tacco ha già fatto il suo dovere e arrivi stanca alla fine di una serata travolgente.

La borsa da cerimonia

Un classico è la pochette, con o senza manici. D’altronde sei a una cerimonia quindi non ti serve molto e hai l’auto poco distante, dove puoi lasciare qualche accessorio che, nella pochette, non trova posto.

In ogni caso la regola numero uno è: segui il tuo gusto! Quindi, tu di che borsa sei?

Post suggeriti

Leave a Comment