Un Natale sorprendente al Piper Bar!

 In Evidenza

Il calendario del Piper Bar non è mai stato tanto ricco!
Partiamo dal restyling: mentre il locale si arricchisce con le originali decorazioni natalizie, una delle due sale si è tramutata in cioccolateria e tea room. Più aromi e sapori da provare, per regalare momenti indimenticabili al vostro palato. Ogni occasione è perfetta per degustare una deliziosa cioccolata calda oppure sorseggiare un té insieme alle amiche, mentre ci si dedica allo shopping di Natale. Momenti piacevoli e rilassanti accomodati in un elegante e confortevole salottino e accompagnati, ogni sabato, dalla musica del deejay set. Un’atmosfera speciale e unica che si va ad aggiungere a tutto ciò che lo staff è pronto a servirvi ogni giorno.

Musica, animazione, magia e truccabimbi

Di pomeriggio, nel fine settimana, il Piper prepara tante sorprese per tutti. Sabato 14 ci sarà la truccabimbi che farà sorridere ogni bambino, mentre domenica 15 a sorprendere tutti ci sarà il Mago Pierluigi con i suoi giochi incredibili. Sabato 21 anche il Piper parteciperà alla Dolce Festa di Natale dei Giardini di Jesolo e ospiterà ancora una volta la truccabimbi e il Mago Pierluigi.
Un’altra data? Certo, il 24 dicembre, quando, oltre al Mago Pierluigi, ci sarà l’estrazione della Lotteria di Natale che inizia proprio oggi. Ogni 3 euro di consumazione si può chiedere un biglietto per provare a vincere uno dei tanti premi in palio, tra i quali un buono spesa all’IperTosano.

 

Post suggeriti

Leave a Comment