Un augurio speciale di Buon Natale da tutti noi

 In Evidenza

In questo giorno vogliamo dimenticare per un attimo quanto ci è successo nel corso di questo 2020 e vi porgiamo un augurio speciale. Speriamo che trascorriate una giornata serena come tante altre a venire.

Il Natale, in genere, è un’occasione per riunirsi e festeggiare. Quest’anno, anche se lo facciamo in modo un po’ diverso, cerchiamo di fare in modo che le emozioni e l’accoglienza siano le stesse.

Non potremo abbracciare i nostri cari ancora per un po’ di tempo ma guardiamo a quali sono le buone notizie: uno o più vaccini in arrivo, i continui progressi della scienza ci fanno ben sperare.

Il parco commerciale I Giardini di Jesolo, in questi giorni, segue con attenzione tutte le normative in vigore in merito al distanziamento e alla sanificazione degli spazi. E mette a disposizione di tutti le misure necessarie per rispettare il regolamento in vigore.

 

Un augurio speciale e sincero

Come dicevamo, in questa particolare festività, intendiamo ringraziare tutti coloro che ci hanno concesso la loro preferenza. E che, anche se con la mascherina e distanti uno dall’altro, continuano a raggiungerci per lo shopping e per fare le spese.

Tutti i punti vendita sono a vostra disposizione. E, anche se le date e gli orari di apertura hanno subito delle piccole modifiche in questi giorni festivi, contiamo di tornare presto alla normalità.

E di darvi, come sempre, il massimo. Ai Giardini di Jesolo trovate la convenienza, tanti sorrisi e prodotti da acquistare per voi oppure da regalare ai vostri cari.

E, in questo periodo, per i bimbi, c’è anche la possibilità di appendere a uno dei nostri grandi alberi di Natale, per ricevere dei dolci. Saranno consegnati presso i due bar nei giorni 7 e 8 gennaio.

A coloro si saranno distinti, arriverà una comunicazione via mail oppure a telefono con tutte le indicazioni su dove ritirare la dolcissima sorpresa.

 

 

Recent Posts

Leave a Comment