Tutti al mare a mostrar… i capelli perfetti!

 In Evidenza

Se non sei già al mare e stai ancora progettando la meta perfetta, l’ideale per la tua chioma è sicuramente un trattamento prima di fare la valigia.

Quindi, l’ideale sarebbe dare prima di tutto una spuntatina salutare prima di partire che, poi, sarà seguita da un’ulteriore spuntatina al ritorno.

Te lo spiegherà anche lo smart staff M.Hair. Evita inoltre di stressare i capelli con trattamenti invadenti che, uniti a sole ed, eventualmente, salsedine potrebbero risentirne in modo ancora maggiore.

Tagliandoli risulteranno rinvigoriti e più sani. Raggi solari e acqua di mare tendono infatti a danneggiare la tua bella capigliatura.

In caso invece tu ami colorare i tuoi capelli porta in vacanza con te prodotti che li proteggano e che contengano filtri UV insieme a principi attivi idratanti e nutrienti che impediscano la disidratazione.

Le acconciature perfette in spiaggia

Per essere totalmente glam e non sciupare i capelli, arrivano in tuo aiuto i cappelli di paglia, le fasce per i capelli e i foulard. Sarai originale e la tua chioma ne godrà.

Invece sul tema acconciature, lascia il più possibile i capelli sciolti oppure scegli una treccia morbida che non ostacoli la respirazione del cuoio capelluto trattenendo umidità e sale.

Un’alternativa validissima è lo chignon. Basta fissare  capelli con un elastico che non si veda…

Però il top è farsi consigliare dei prodotti ad hoc da M.Hair come gli oli solari spray. Chi ha i capelli particolarmente secchi dovrà applicare degli oli solari corposi con agenti idratanti e nutrienti.

I capelli fini oppure normali troveranno invece il giusto sollievo in oli dalle texture leggere, in modo che la capigliatura non risulti appesantita.

Creme protettive e gel sono invece perfette per i capelli corti.

Infine lo shampoo: cercane uno leggero, visto che dovrai usarlo almeno una volta al giorno.

 

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment