Ti piace lo stile scandinavo?

 In Evidenza

Il design scandinavo ha conquistato tutto il mondo. JYSK dal 1979 propone lo “Scandinavian Sleeping & Living” in tantissimi punti vendita, tra i quali l’ampio negozio all’interno dei Giardini di Jesolo.

E, in questi anni è diventato un punto di riferimento per i clienti che apprezzano lo stile di mobili, materassi, letti e il caratteristico decoro per la casa.

Il design griffato JYSK coniuga praticità ed estetica in componenti di arredo che sono sempre trendy e utili per ogni spazio. Sia che si tratti dell’interno della casa che gli spazi outdoor come balconi, finestre e giardini, lo stile riconoscibile dà un tocco di classe in più agli ambienti.

Dormire secondo JYSK

Quando si deve riposare durante la notte è necessario che il sonno sia ristoratore per il fisico e che consenta di svegliarsi in forma per affrontare in modo energico le nostre giornate.

A seconda delle varie esigenze, i consulenti personalizzati combinano tutti i componenti del letto e cioè il materasso, le lenzuola, il piumino, la trapunta, i guanciali e la rete a doghe.

Perciò per JYSK il sonno ha un grande valore e punta alla massima qualità.

Ogni mobile ha la sua funzione

Concludiamo questo articolo con il focus su un componente d’arredo particolare, il mobile tv. Nasce per dare spazio al proprio schermo televisivo e lascia spazio a eventuali consolle per i giochi. Oltre a disporre di due ante con meccanismo soft close.

 

Recommended Posts

Leave a Comment