“The War of Barbeque” atto secondo: il BBQ Contest arriva a I Giardini di Jesolo

 In Uncategorized

Torna The War of Barbeque con la seconda edizione del BBQ contest sanzionato KCBS (Kansas City Barbeque Society) che l’anno scorso ha riscosso tanto successo!

I migliori team di BBQ europei (in gara Italia, Austria, Germania, Svizzera e Ungheria) torneranno a sfidarsi, quest’anno a Jesolo, nella cornice del parco commerciale Giardini di Jesolo. Quattro le preparazioni obbligatorie, chicken, ribs, pork e brisket. In più la mistery box offerta da Ipertosano.

I team scopriranno gli ingredienti su cui dovranno inventare un piatto solo il sabato pomeriggio. Altra categoria extra è il dolce. Spazio alla fantasia dei team nel creare un dolce che stupisca i giudici, ovviamente con un tocco bbq…

Per gli appassionati di griglia, bbq o del buon cibo, venerdì 21 c’è la possibilità di partecipare a un corso per diventare giudice internazionale accreditato KCBS. Un’occasione da non perdere!  Il format sarà il medesimo che ha riscosso tanto successo l’anno scorso: food truck con carne, pesce e dolci, drink corner con fiumi di birra, spritz e cocktail. Non mancherà nemmeno la musica: DJ set dal pomeriggio alla sera e concerti!

Info e iscrizioni: psychodogcontest

 

Recommended Posts

Leave a Comment