Tendenze capelli dalla Milano Fashion Week

 In Evidenza

La Milano Fashion Week con le sue anteprime presenta le novità sulla bellezza e su ogni dettaglio, inclusi gli accessori. In questo caso noi ci concentriamo sui capelli. La capigliatura incornicia il volto e per essere al passo con la moda basta andare da M.Hair Parrucchieri Low Cost e rilassarsi. Qualsiasi siano il tuo stile e la tua personalità, il Salone che si trova all’interno del parco commerciale I Giardini di Jesolo, ne esalterà le caratteristiche e trasformerà il tuo look.

La coda di cavallo

Appariranno già dalla prossima primavera le prime “ponytail”, quelle che chiamiamo code di cavallo e che trionferanno durante l’autunno e inverno prossimi. Saranno semi wet e molto glam e si abbineranno perfettamente a un outfit raffinato ed essenziale. Per uscire dagli schemi è sufficiente farne uscire un ciuffo ribelle.

Capelli ricci o lisci?

Le sfilate lo dicono chiaramente: il liscio vincerà alla grande, richiamando anche volumi bombati e i mitici Sixties. Quindi si tornerà a utilizzare le piastre per ottenere capelli sciolti e soffici. La capigliatura apparirà sana e curata.

Wet wet wet

E’ il nome di una band ma sta a significare che l’effetto “wet”, cioè semi bagnato sarà unisex con riga di lato, ma anche glossy. Avremo delle chiome scolpite.

Tagli asimmetrici

I tagli saranno particolari, asimmetrici e di un eleganza minimal e si adatteranno bene ad accessori glam come mollette e cerchietti di tutti i tipi e per ogni stile. Per occasioni particolari si potrà anche esagerare, ricorrendo a maxi parrucche, ma di questo parleremo più avanti.

Post suggeriti

Leave a Comment