Tendenza borse: il bello nelle nuove collezioni

 In Evidenza

Anche voi non vi stanchereste mai di occuparvi della tendenza borse del momento? Accade come per le scarpe, i guardaroba e gli armadi dovrebbero essere enormi per contenere tutte quelle che desideriamo. No trovate?

Per questo motivo, gli stilisti, nelle loro collezioni, ci danno sempre nuovi stimoli. Trovano nuove idee oppure rielaborano modelli vintage per darci soddisfazione.

E poi avete presente quanta soddisfazione si ha nell’abbinare un accessorio come la borsa al proprio abbigliamento?

Le tendenze, anche in questo periodo dell’anno, sono le più disparate, anche se le occasioni per sfoggiarle non sono tantissime come vorremmo.

Pazienza, ci rifaremo in futuro ma, nel frattempo, circondiamoci di bellezza. E magari puntiamo al risparmio, scegliendo le occasioni proposte da Caleidos Outlet.

La tendenza borse regala molte emozioni

Come spiegavamo prima, anche se gli eventi e le cerimonie sono penalizzate dal periodo difficile che stiamo attraversando, circondarsi di bellezza aiuta a superare lo stress.

Quindi perchè non iniziare a pensare a quale sarà la prossima borsa da sfoggiare?

A iniziare dalle borsette, piccine ma ricche di particolari. Le forme geometriche le rendono ancora più desiderabili. Si possono portare in mano oppure al braccio. E, anche se sono piccine, accolgono l’indispensabile al loro interno.

Le pochette soft sono un must di questo periodo, quindi non fatevene mancare una nell’armadio, torna sempre utile. Possono essere utilizzate giorno e notte, basta cambiare abbigliamento per ottenere effetti differenti.

Insieme alle pochette, anche la pouch bag a sachetto è molto trendy. Nelle sfilate è apparsa ricoperta di pietre e cristalli. L’effetto wow è assicurato.

Dal mini al maxi con le borse enormi che superano, di gran lunga, le shopping. Piacciono alle donne energiche e dinamiche che le usano anche per la palestra o le sessioni di yoga.

E poi un ritorno al passato con la tradizionale borsa di maglia. E’ rigorosamente hand made, e presenta intrecci di colori e inserti di ogni tipo. Il massimo dell’originalità.

Recommended Posts

Leave a Comment