Tappeti, che passione!

 In Evidenza

Se vi piace che il bagno sia un luogo confortevole e ben arredato, non potranno mancare certo i tappeti.
E JYSK dispone di un vastissimo assortimento. Potete scegliere tra i tappeti che più si adattano alla vostra stanza da bagno.
I tappeti migliori hanno delle caratteristiche che vanno valutate prima dell’acquisto. Come per esempio, devono essere resistenti all’acqua e ai danni, oltre a durare nel tempo. Tutte caratteristiche che appartengono alle linee che potrete trovare nel reparto dedicato al bagno di JYSK.

Quali tappeti scegliere?

Li trovate in un’incredibile varietà di colori e in differenti materiali. Per esempio la microfibra e la ciniglia. Sono materiali che si asciugano rapidamente e hanno una lunga durata. Si possono inoltre lavare tranquillamente in lavatrice, basta leggere l’etichetta che riporta tutte le indicazioni per il lavaggio.
Esistono diverse forme per ogni utilizzo.
Se cercate l’abbinamento con i mobili oppure con i colori degli accessori o delle piastrelle, non sarà difficile trovare ciò che fa per voi.
Un suggerimento: cercate dei tappeti dai colori rilassanti, in modo che quando uscite dalla doccia proseguite un percorso ottimale utilizzando la cromoterapia. Un’esperienza davvero rigenerante.

 

 

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment