Tagli corti 2021: le migliori idee in testa

 In Evidenza
Alla continua ricerca dei capelli più cool, abbiamo studiato quali sono le tendenze per quanto riguarda i tagli corti nel corso del nuovo anno.
Cosa porterà il 2021 sulle nostre teste? In ogni caso tantissime novità e dei graditi ritorni tra gli evergreen che ogni tanto fanno, come dire, capolino…
Per prima cosa, diciamo che le tendenze conquisteranno proprio tutti, in particolare le donne sempre alla ricerca di valorizzare il proprio viso con la cornice più adatta.
Iniziamo esaminando da vicino i tagli corti e, attenzione, cortissimi che permettono a tutte di avere un aspetto più giovane e sono molto pratici, oltre che tendenziosi.Lo smart staff M.Hair Parrucchieri low cost, che lavora in totale sicurezza, ti propone i tagli corti che si adattano di più a valorizzare il tuo viso. 

I tagli corti sono più naturali

La caratteristica che unirà tutti i tagli corti di quest’anno è la ricerca di naturalezza, alla ricerca di quello stile sbarazzino che, a volte, sfocia nel “mannish” ma non troppo.

I capelli corti sono, spesso, facili da gestire anche da sole, in totale autonomia e per questo invogliano tante donne a sceglierli.

Tra i corti super glam ci sono il pixie cut che, un tempo, chiamavamo “da maschietto”, ma quest’anno si portano con il ciuffo laterale e sfilato.

Ci sono diverse versioni, anche leggermente più lunghe, davanti ma anche dietro.

Un altro taglio, cortissimo, è leggermente retrò anche se, quest’anno, richiede una frangetta tagliata di netto e una buona dose di volume sulla testa.

Ad accompagnare i tagli corti e cortissimi ci sono dei ciuffi notevoli e tanti tipi di frange che ammorbidiscono anche i pixie cut più tendenziosi.

Il french bob, corto e alla parigina, resta tra i trend del momento. Corto e con frangetta conquista molte donne alla ricerca di un look stiloso.

Se il french bob spesso è liscio, quest’anno quello “mosso” avrà più appeal, sarà letteramente irresistibile.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment