Sunny shop: cerchi qualcosa? Qui c’è!

 In Evidenza

Lo incontri subito, appena entri al parco commerciale: Sunny Shop è davvero un negozio speciale.

Il motivo è semplice, nell’ampio spazio c’è di tutto.

Ed è estremamente piacevole perdersi tra i vari reparti dello shop perchè trovi sempre qualcosa a cui non avevi pensato.

All’ingresso trovi l’abbigliamento, per uomo, donna e bambino. E gli accessori, tutto per il make up, borse, scarpe.

Puoi uscire dal Sunny Shop con l’outfit completo e un regalino per qualcuno, senza spendere troppo.

Il reparto della biancheria intima ha molte soluzioni anche per l’abbigliamento da letto. Sexy oppure classico, trasgressivo o tradizionale, incluse le tutone per i più piccini, pigiamini e camicie da notte.

Nei pressi della cassa, un settore del negozio è dedicato a fiori finti che, in realtà, somigliano moltissimo a quelli veri, con la differenza che non sfioriscono e non hanno alcun bisogno di acqua.

Se invece preferisci le piante vere, allora fai qualche passo e trovi gli scaffali che espongono tutto ciò che può servirti per il giardino oppure per le piante d’appartamento.

A iniziare da vasi e sottovasi delle misure e delle forme più svariate.

Puoi ricreare un piccolo giardino in terrazza oppure movimentare il tuo. Qui trovi infatti anche elementi decorativi e per l’illuminazione, a led oppure che sfruttano l’energia solare.

 

Gli articoli per la casa del Sunny Shop

Se ti manca qualcosa in casa, oppure cerchi stoviglie, bicchieri, pentole, utensili per la cucina, stai sicuro che qui li trovi.

Oltre a tappeti, tovaglie di plastica coloratissime, bacinelle, accessori per il bagno, anche coordinati.

Non mancano i pezzi di ricambio per la caffettiera a cui hai bruciato il manico e molto altro.

Poi se devi fare un regalo, oppure organizzare una festa qui sei nel posto giusto. Oltre al regalo perfetto, trovi scatole, carta, nastri adesivi, fiocchi, bigliettini spiritosi e colorati.

Per il tuo party hai a disposizione di tutto: dalle candeline alle coroncine con scritto “happy birthday” oltre al materiale per arricchire e decorare la location.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment