Stivali bassi: quali scegliere?

 In Evidenza

Gli stivali bassi ti fanno impazzire? Non riesci a resistere ai trend del momento? Allora sappi che la stagione di caccia alla calzatura non ha mai fine. E che in ogni collezione troverai accessori cool da abbinare alla borsa oppure al tuo outfit.

Soprattutto nel corso dell’inverno, devi dedicare un po’ del tuo tempo alla ricerca delle scarpe da indossare. E devono essere, oltre che esteticamente attraenti anche pratiche e resistente a pioggia ed eventualmente anche alla neve. Non stiamo parlando delle scarpe da sera, perchè, in quel caso, il tacco batte tutto. Ma di calzature da indossare tutti i giorni.

Per questo motivo, nella tua collezione di scarpe, non può mancare lo stivaletto basso.

Stivali bassi: cerca i tuoi!

Da Zebra a Puà hai l’imbarazzo della scelta. I più trendy del momento sono i combat boots, gli ankle boots dal tacco medio e i texani. Se ami lo stile cowboy puoi spaziare tra camoscio oppure pelle.

Puoi indossare gli stivaletti bassi con i jeans ma anche la sera, abbinandoli ad accessori raffinati.

I Chelsea boot conosciuti anche come Beatles sono pratici, facili da indossare e stanno benissimo con vari stili di abbigliamento. A iniziare dagli abili corti ma anche con i maxi-abiti lunghissimi a stampe floreali, che fanno tanto figlia dei fiori.
Invece per un outfit più grintoso, gli stivaletti bassi da biker sono praticamente perfetti.

Quindi controlla i vari outfit nel tuo guardaroba e aggiornali con dei look super trendy che includano anche gli stivali bassi, vero must in questa stagione.

Per quanto riguarda il materiale e il colore, scegli a seconda del tuo stile, da Zebra a Puà l’assortimento è ampio. Se non hai le idee precise, chiedi un suggerimento al personale che ti darà delle indicazioni che sottolineino i punti di forza del tuo fisico. Potrai uscire con degli outfit già pronti, accessori e stivaletti bassi inclusi.

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment