Stare a casa tra videogames e fitness

 In Evidenza

Anche oggi vi diamo dei suggerimenti per trascorrere nel modo migliore il tempo in casa.
Iniziamo subito con un videogioco dedicato all’avventura. Si chiama Ring Fit Adventure. Non c’è bisogno di pulsanti oppure joystick, per procedere e superare i vari livelli.
Lo scenario è quello di una serie di modi colorati e ricchi di fantasia dove i gamers per muoversi a piedi devono correre sul posto.
Per compiere altre azioni, come volare per aria, saltare o pedalare, è necessario usare l’accessorio Ring-Con. Mentre per proseguire e battere i nemici vanno utilizzate più di 40 tecniche di fitness.
Nel gioco sono previste anche le indicazioni per la giusta postura e la corretta esecuzione degli esercizi viene premiata.
L’idea geniale consiste nel fatto che mentre si procede nel gioco migliora anche la propria forma fisica. Ring Fit Adventure è adatto a tutti.

Female Fitness l’app utile alle donne

Questa app è la risposta alle esigenze delle donne. Ci sono tipi di training con spiegazioni e video ad alta risoluzione. Il tutto studiato in base alla parte del corpo su cui si intende lavorare. In Female Fitness ci sono differenti esercizi, organizzati secondo l’intensità, per rimettersi in forma nel modo migliore.

Recent Posts

Leave a Comment