Spazi all’aperto: d’estate sono il top

 In Evidenza

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano le lunghe giornate da trascorrere negli spazi all’aperto, per esempio in terrazza e, meglio ancora, in giardino.

Confortevoli salottini, arricchiti da cuscini sistemati intorno a pratici tavolini, con ombrelloni parasole, composizioni di mobili e accessori fanno da scenario a feste e appuntamenti.

Giornate da trascorrere sotto il sole oppure “a rimirar le stelle”.

Per scegliere il mobilio più funzionale e resistente basta entrare da JYSK e trovare ciò che più somiglia allo stile dei tuoi spazi. E che sottolinea la tua personalità in ogni momento.

Infatti stiamo parlando proprio delle occasioni da vivere con i tuoi ospiti all’aperto.

Per esempio una merenda per i bambini.

Cosa c’è di più allegro di un gruppo di bimbi che gioca spensierato mentre le mamme conversano intorno a un tavolo in tutto relax.

Puoi stendere un plaid e riempirlo di cuscini voluminosi, riempire una piccola piscina di palline colorate per un tuffo asciutto.

Se la temperatura lo consente anche il tuffo in una capiente piscina riempita d’acqua può conquistare tutti i bimbi che potranno sguazzare felici sotto gli occhi attenti delle mamme.

 

Merende organizzate negli spazi all’aperto

A partire dalla fine della scuola, che può essere un buon motivo per un party all’aperto, puoi pensare a tante occasioni di incontro e svago.

Puoi decorare il giardino con festoni e palloncini, oltre a pensare all’intrattenimento con dei giochi coinvolgenti.

E poi creare delle ricette per bibite e per bocconcini golosi. Per esempio succhi di frutta, muffin alla frutta, plumcake e brownies al cioccolato.

E per i piccoli amanti del salato, basterà riempire un vassoio con pizzette e mini hot dog al latte.

Il momento della torta, sarà sicuramente uno dei momenti più apprezzati, soprattutto quando si tratta di una festa di compleanno.

Alla fine della giornata poi, pulire e riordinare sarà semplice perchè i materiali di cui sono realizzati mobili e accessori JYSK sono, oltre che resistenti, anche particolarmente semplici da pulire e a prova di bambini.

 

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment