Sole e occhiali: quali scegliere?

 In Evidenza

Non esiste stagione per trovare il giusto connubio tra sole e occhiali! Soprattutto d’estate devi individuare dei modelli che si adattino al tuo viso.

La moda ti dà moltissimi suggerimenti sulle montature e sul colore delle lenti ma sarà la qualità di queste ultime a fare la differenza.

Non che la montatura sia meno importante ma, nel caso degli occhiali, la loro funzione fondamentale è proteggere la vista.

Priorità quindi alle lenti, poi si cerca la montatura che ci sta meglio, se la moda aiuta meglio.

In realtà, quando parliamo di occhiali da sole, la prima cosa che ci viene in mente è di trovare dei modelli che si possano usare in tutte le occasioni e che non siano strettamente legate alla moda effimera del momento.

Però poi vediamo un modello che ci affascina per la forma, il colore e le sfumature delle lenti e, spesso, compriamo quello.

E, anche se punti sempre sul nero e sul tartarugato che sono senza tempo, prova a guardarti intorno.

Soprattutto se ti trovi all’interno di New Ipervision Optic Store, dove trovi un sacco di modelli glam che propongono anche materiali di ultimissima generazione e forme particolari.

Ci sono tantissime tonalità, si spingono verso il futuro e talvolta si ispirano alla natura e all’universo artistico.

Il binomio dell’estate (ma non solo): sole e occhiali

Le idee sono tantissime, piccoli capolavori da indossare, modelli immortali a cui affezionarsi è facile.

Le collezioni presentano occhiali da sole che sembrano delle sculture, oppure sono verniciati in tinte fluo o con particolari che attraggono lo sguardo.

E, se nel cassetto, trovi già i modelli classici che usi da anni e non vanno mai fuori moda, è il caso di pensare a qualcosa di innovativo, magari eccentrico, che abbia tanta personalità e sia particolarmente colorato.

Le tinte più sobrie lasciamole alle stagioni fredde.

Se acquisti un paio di occhiali da sole originali, potrai sfoggiarli in spiaggia e non passerai mai inosservato. Ti piace l’idea?

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment