Scegli la borsa giusta!

 In Evidenza

Alzi la mano chi cerca la borsa perfetta! Lo sappiamo, ne abbiamo molte, ma ci manca sempre qualcosa di nuovo che si adatti ad accompagnarci durante il giorno, oppure in un’occasione speciale.

Per questo motivo il team Caleidos è sempre alla ricerca di un design che conquisti anche le donne più esigenti e che associ praticità ad appeal. Insomma che sia davvero bella e comoda per le giornate lavorative, ma che ci supporti anche quando ci stiamo divertendo.

Caleidos Outlet dispone di un’ampia scelta di proposte e vi invitiamo a visitare lo shop.

Nel frattempo diamo un’occhiata virtuale alla ricerca di quali sono le più trendy per il prossimo autunno. In ogni articolo ne descriveremo alcune, scelte tra le molte proposte.

Le borse da portare a spalla

Sono sicuramente l’ideale per tutti i momenti della giornata. Le più spaziose si accompagnano ad appuntamenti di lavoro oppure alle mamme impegnate con i bambini e negli impegni quotidiani.

Piacciono molto, per il prossimo autunno, le tracolle semplici, dalle linee essenziali che si chiudano con un semplicissimo gancetto. Richiamano modelli celebri del passato e hanno tutte le carte in regola per conquistarvi alla prima occhiata.

Se lo vogliamo dire all’inglese, le “shoulder bag” di quest’anno saranno lineari, davvero basiche e spesso non avranno neppure decorazioni. Queste borse classiche sono perfette per il giorno, resistenti a tutto e, proprio per la loro essenzialità, si adattano allo stile di molte donne. Ecco perchè hanno tanto successo.

Piacciono molto anche le tradizionali “doctor bag”, le borse che somigliano a quelle che portavano i medici di un tempo. Spaziose e, spesso, dotate di tasche interne, ideali per infilarci di tutto.

Per la sera invece, le borse da portare a spalla diventano preziose, brillano di strass, sono ricche di decorazioni e accessori. Hanno le forme più svariate, sono rettangolari oppure tondeggianti, anche a mezza luna. Largo spazio a pellami preziosi, tessuti e dettagli che si fanno notare.

Post suggeriti

Leave a Comment