Scandinavian Sleeping and Living

 In Evidenza

Nel periodo dedicato ai saldi, JYSK esce con un volantino che presenta offerte eccezionali e molte occasioni di risparmio, fino al 70%.  In più, mercoledì 22 gennaio le possibilità di fare ottimi affari si moltiplicano.
E in tutti i mobili da interno trovate i prezzi ribassati dal 20 al 70%.
Per esempio tutto ciò che riguarda l’arredo del salotto e della zona living, dai tavoli ai divani, dalle sedie ai mobili per la televisione.

Una varietà di mobili a prezzi vantaggiosi

Chi ha già visitato JYSK più volte nel corso della stagione, avrà modo di ritrovare armadi, cassettiere e scaffali a cifre decisamente più cheap. E non solo: ci sono anche tanti mobili che compongono una serie da bagno essenziale ed estremamente pratica. I saldi arrivano anche in camera da letto, con proposte in legno, come il letto in rovere massiccio, betulla, olmo e noce, esposto in abbinamento all’armadio e ai comodini. E’ uno dei momenti migliori anche per acquistare i materassi in offerta. Una scelta davvero ampia e variegata.

Tessili e accessori

Gli accappatoi sono in promozione, e il risparmio si trova anche nelle collezioni di asciugamani colorati, tappetini da bagno, cuscini, federe e copridivano/copriletto. Oltre a coperte soffici di varie tipologie, trapunte piumini e copripiumini. Lampade, candelabri, lanterne e specchi sono solo alcuni degli oggetti che fanno parte di un irresistibile “fuori tutto”.

Post suggeriti

Leave a Comment