Sapore di sale, ma indossa l’occhiale…

 In Evidenza

Oggi abbiamo parafrasato una celebre canzone per affrontare un argomento fondamentale per i propri occhi. Devi scegliere gli occhiali da sole per stare in spiaggia?

Stai leggendo l’articolo giusto, ne parliamo con lo staff di New Ipervision Optic Store che ci svela molto sugli occhiali e la spiaggia.

L’importanza di indossare gli occhiali scuri sotto il sole che si riflette sulla sabbia è fondamentale. I raggi solari sono davvero molto pericolosi se non si indossano gli occhiali con le lenti adatte a filtrarli.

Devono consentirti la perfetta visione e proteggere la tua vista. E ti pare poco? I danni, altrimenti, potrebbero riflettersi sulla tua salute.

Affidarsi a professionisti per sceglierli è la prima cosa giusta da fare. E poi c’è anche da dire che in spiaggia può succedere di tutto, come sporcare le lenti, fare il bagno con gli occhiali, romperli mentre stai giocando a beach volley con gli amici… Oppure addormentarsi sotto al sole e ottenere un’abbronzatura che ti fa sembrare un panda.

Le lenti sporche

Una delle cose più fastidiose che succedono in spiaggia è quando si sporcano le lenti o ci va della sabbia. Attenzione alla pulizia perchè i granellini potrebbero strisciare le lenti e rovinarle!

Quante volte ti sarà capitato che ti sei messo la crema e poi hai inavvertitamente toccato le lenti? Ti conviene sempre prima sciacquarli con l’acqua corrente (dolce non salata!) e poi passarli con il pannetto, facendo attenzione che non rimanga della sabbia.

Poi vanno asciugati bene, ma senza ricorrere alla carta.

E se per caso ti restano i segni degli occhiali dopo che hai preso il sole? Vuol dire che non hai scelto la montatura adatta, sottile, quasi invisibile… Passa al New Ipervision Optic Store per trovare quella perfetta, che faccia al caso tuo. E allora sarai pronto per la spiaggia, con uno splendido paio d’occhiali da sole nuovi, dalle lenti perfette per le tue esigenze e che ti proteggeranno dai raggi dannosi del sole.

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment