Saldi! Saldi! Saldi!

 In Evidenza

Ecco il periodo dell’anno che tutti attendiamo per trovare le migliori occasioni a prezzi davvero molto convenienti. E’ ovvio che sarà il caso di affrettarsi per non perdere quel maglioncino adocchiato prima di Natale, sperando di ritrovarlo tra gli scaffali a un prezzo scontato!
Il momento dei saldi da Zebra a Puà è molto atteso da tutto il pubblico che affolla il parco commerciale I Giardini di Jesolo ed entra volentieri e curiosare tra un’ampia scelta di capi. Si sa che si fanno sempre ottimi affari!

Cosa scegliere tra i capi in saldo?

Prima regola: non farsi prendere dalla fretta e valutare con calma ciò che ha ci ha già conquistati al primo sguardo. E’ il caso di provarlo e, visto che ci siamo, sperimentare più soluzioni di outfit tra gli altri modelli. Per esempio, se vi piace una gonna, cercate tra gli scaffali degli abbinamenti così tornerete a casa con un look nuovo fiammante e già pront da indossare. Date anche un’occhiata tra gli accessori: cinture, calze, scarpe… c’è davvero l’imbarazzo della scelta. E se non trovate la vostra taglia confrontatevi con lo staff perchè probabilmente in uno degli altri punti vendita c’è e, se avete fortuna, in uno o due giorni sarà vostro!

Una buona abitudine: non fare  shopping da soli

Portate con voi l’amica che ha gusto e se ne intende, potrà darvi dei suggerimenti utili su ciò che, indossato, sottolinea nel modo migliore la vostra figura e si adatta maggiormente alla vostra personalità.
E così poi voi ricambiate, seguendo con altrettanto interesse i suoi acquisti. Trascorrere del tempo con gli amici a fare shopping è piacevole, rilassante e, durante il periodo dei saldi, anche molto conveniente. Preparate un budget adeguato e buon divertimento!

 

Post suggeriti

Leave a Comment