Sala da pranzo: come ti piacerebbe?

 In Evidenza

Si sa che, tra il dire e il mare c’è di mezzo… Jesolo e il nostro parco commerciale, dove molti dei tuoi desideri si avverano, come trovare una bella sala da pranzo.

Già passeggiando davanti alle vetrine puoi sbirciare e vedere l’esposizione all’interno mentre, fuori, trovi tutti i mobili da giardino o che puoi sistemare in terrazza.

Poltroncine, letti, sdraio e tavolini per arredare i tuoi spazi all’aperto in modo che siano accoglienti e confortevoli.

Invece, se pensi che sia giunto il momento di rivoluzionare la tua vecchia sala da pranzo che ormai non ti rispecchia più, allora c’è un’ampia possibilità di soluzioni.

Devi considerare che la sala da pranzo è uno dei fulcri della vita domestica, quindi deve piacerti.

Un tempo c’era il salotto, ora c’è il living con la zona pranzo, perciò, in base allo spazio che hai a disposizione puoi scegliere l’arredo che preferisci.

 

La vita nella sala da pranzo

Di sicuro qualcosa che deve stare lontano dalla sala da pranzo è lo stress di tutti i giorni.

Cerca di rendere questo luogo un’oasi di benessere, adatto ai pasti, alla conversazione e ad accogliere gli amici.

Le chiacchierate, comodamente accomodati intorno a una tavola imbandita, creano momenti unici ed esperienze da ricordare.

Se i mobili hanno stile e sono comodi, il tempo trascorre veloce e si resta a tavola a conversare anche dopo mangiato.

Si possono fare giochi di società, per esempio, oppure rilassarsi bevendo qualcosa di speciale.

Con il design scandinavo puoi avere una stanza ammobiliata che rispecchi la tua personalità.

Ci sono, oltre ai mobili e alle sedie, credenze, mobili bar, sgabelli e tutto ciò che faccia la differenza e renda speciale la tua casa.

Nel punto vendita JYSK, nel catalogo, nel sito internet e nel volantino trovi tutte le occasioni del momento, sarebbe un peccato non approfittarne.

 

 

 

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment