Sai quali sono le principali tendenze del 2020?

 In Evidenza

Qualcosa lo avrai letto nei social, altro te lo avranno detto i giornali oppure i programmi televisivi. Però oggi parliamo delle tendenze secondo uno dei social che piacciono di più: Pinterest. Ha interpretato le ricerche di 320 milioni di persone nella sua piattaforma e così ha scoperto quali sono i trend principali.
I settori sono casa, food, lifestyle, beauty, salute, viaggi e famiglia.
E sicuramente, per ognuno di questi settori troverete un riferimento con le proposte del Sunny Shop.

Dieci trend da ricordare

Non ci fermeremo alle apparenze, e abbatteremo ogni barriera di genere, i nomi saranno, allo stesso tempo maschili e femminili, l’abbigliamento sarà unisex così come il taglio dei capelli (o le parrucche). Soprattutto i più giovani spazzeranno via ogni distinzione. E saremo attenti all’ecologia e all’ecosostenibilità di ciò che acquistiamo. Via ogni tipo di stress e benvenuto a tutto ciò che ci fa sentire bene. La casa sarà il fulcro di tutto, svolgendo molte delle attività che prima facevamo uscendo, quindi dovrà essere ricca di stimoli e di oggetti utili.
Saremo anche sempre più attratti dagli usi e dalle tradizioni degli altri popoli, creando uno stile fusion che ci ricorderà i luoghi che abbiamo visitato.
L’attenzione nei confronti degli animali domestici crescerà sempre di più, arrivando a ridurre le spese per sé a favore dei pets.
Nei viaggi saranno preferiti mezzi come il treno e, nei social, trionferanno sempre le travel stories.
Crescono anche gli hobby che ci mettono in contatto con la natura e, quindi, soprattutto all’aria aperta. Barbecue, accessori da campeggio, kit di sopravvivenza, giochi da giardino per i bambini, abbigliamento per vivere all’aperto.
Una particolare attenzione sarà rivolta al futuro e allo spazio accrescendo l’immaginazione di grandi e piccini, ma anche indietro nel tempo con il ritorno degli anni 90.

Post suggeriti

Leave a Comment