Sai quali sono i trend per il tuo look di Capodanno?

 In Evidenza

Hai già deciso come vestirti a Capodanno? Non hai più moltissimo tempo quindi che aspetti? Corri da Zebra a Puà e fatti consigliare dallo staff che sicuramente troverà l’outfit giusto per te a prezzi imbattibili, accessibili a tutte le tasche.
Sì, una collezione di abiti adatti a ogni tipo di veglione, da quello più easy e casalingo con gli amici al party organizzato nel locale più trendy del momento.
I colori sono moltissimi, così come gli stili, ma andiamo per ordine.

Il rosso e il nero

Sarà rosso fuoco? Se vuoi esprimerti con una sferzata di energia non c’è niente di meglio. Apparirai a dir poco scintillante, soprattutto se l’abito avrà strass o paillettes. Ammesso anche un fiocco, quest’anno sono praticamente ovunque.
Se invece intendi interpretare la femme fatale il nero è il tuo colore (anche perchè sfina), e poi puoi giocare ai contrasti con gli accessori. Total black con scarpe rosse? Perchè no!

Blu o viola melanzana?

Simbolo di speranza, il blu classico è basico e raffinato almeno quanto il nero. Potremmo quasi dire che il blu è il nuovo nero. E invece la tinta melanzana, per non dire viola, va al di là di ogni superstizione ed è presente in tutte le sue nuance dal lilla al malva, soprattutto quando il tessuto è la seta. Può essere ravvivato dagli accessori rosa o metallici.

Oro? Sì se è rosa…

L’oro rosa è particolarmente elegante e si distingue dal classico giallo e dal freddo bianco. Si può abbinare ad accessori beige ed è perfetto quando l’abito è di paillettes. Se poi brindate con uno Champagne Rosé è a dir poco perfetto.
Sempre restando sui metalli, l’argento va moltissimo, anche per completare l’outfit: borse e gioielli, scarpe silver. Se invece siete d’argento vestite allora puntate su accessori total black.

Smeraldo, il verde che conquista d’inverno

Difficile da abbinare ma dal fascino unico, il verde nella tonalità smeraldo è fantastico negli abiti in stile retrò, basic e mini. Azzardate e aggiungete tocchi di lime, tinta che arriva direttamente dalle sfilate della collezione autunno-inverno.

 

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment