Sai che la borsa che scegli svela la tua personalità?

 In Evidenza

Quando una donna acquista una borsa, lo fa anche lasciandosi tentare dalla moda del momento. Ma il più delle volte la scelta è determinata dal proprio carattere, racconta sicuramente qualcosa su di voi. Soprattutto se vi piace collezionarne molte, su ognuna ci sarà un aspetto della vostra personalità. Non ci credete? Pensate che si tratti di un semplice accessorio? Beh non è affatto così. Provate a guardarvi intorno, fate un gioco con le amiche e paragonate le loro borse al loro carattere, ne verranno fuori delle belle. E a proposito di belle borse, al Caleidos Outlet ve ne aspettano di affascinanti e, nel periodo di saldi, sono ancora più invitanti.

L’immancabile shopping bag

Appartiene sempre a una donna attiva e dinamica che ha bisogno di spazio per esprimersi e per infilarci magari anche un paio di scarpe di ricambio. E’ previdente anche se un po’ disordinata, quindi prima di trovare le chiavi potrebbe dover vuotare l’intero contenuto! Le piace avere il comfort a portata di mano, quindi ci inserisce un libro per i momenti liberi e un enorme portafoglio dove non mancano le tessere sconto. Chi ama la shopping bag, sarà un po’ stressata ma almeno ha tutto con sé.

Ami la clutch?

Se ti piacciono le miniborse sei molto sicura di te e indipendente, non ti serve che lo smartphone e pochi altri oggetti, tanto il resto non ti serve. Ti piace essere libera di volare con la fantasia, non ti serve una borsa ampia e pesante che ti tenga con i piedi per terra. E poi, se indossi una clutch, ti piace lo stile. Il trend vince sulla praticità, il rossetto sul libro, le carte di credito sul portafoglio voluminoso.

A chi piacciono le tracolle?

Alle donne che non amano troppo i cambiamenti, che, sì, alle volte sono anche timide. Per loro la comodità batte l’outfit, il look è sobrio, casual, o street. Sono persone pratiche, che non hanno troppi grilli per la testa e puntano all’essenziale. Nella tracolla ci sta tutto ciò che serve, nè più nè meno.

La borsa a mano è per chi si sente chic

…e non ha troppi impegni. Sicuramente chi la indossa è una donna raffinata, però che, allo stesso tempo, non ama studiare troppo gli abbinamenti. Piace moltissimo alle manager che, spesso, la abbinano con una borsa più grande in cui tenere il laptop e tutti i documenti di lavoro.

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment