Sabato 21 dicembre festeggia con noi!

 In Evidenza

Sabato 21 dicembre, dalle 15 alle 18, I Giardini di Jesolo organizzano La Dolce Festa di Natale per augurarvi Buone Feste. E ora vi raccontiamo cosa succederà.
Prima di tutto ci sarà la degustazione di pandoro e panettone offerta dal parco commerciale, nell’area dedicata di fronte a scale mobili e ascensori. Quindi golosi di ogni età siete avvisati, ci saranno dei dolci per allietarvi la giornata. Una pausa appetitosa durante il vostro shopping nei negozi del centro e la spesa all’Ipermercato Tosano.

Degustazione di dolci e animazione

Oltre a rendere felici i vostri palati abbiamo pensato anche di farvi divertire. In tanti modi. Prima di tutto, ad accogliervi ai Giardini di Jesolo ci saranno i Trampolieri con tutta la loro allegria e la fantasia. Con loro potrete fare degli “altissimi” selfie! Li incontrerete passeggiando per il centro.

Il Central Bar diventa la casa di Babbo Natale

Per i piccini, sabato ci sarà la possibilità di incontrare Babbo Natale, arrivato qui direttamente dalla Lapponia, e di portargli la letterina con tutti i regali desiderati. Inoltre c’è la possibilità di scattare un selfie insieme a lui!
Per stare insieme a Babbo Natale basterà raggiungere, il Central Bar in una delle due piazze del parco commerciale, proprio di fronte all’albero di Natale a forma di cono con i fiocchi dorai

Al Piper magia e trasformazioni

Il Piper, oltre a un calendario proprio di eventi che vi accompagna ogni sabato, il 21 dicembre i bimbi troveranno una bravissima truccabimbi e tutti potranno assistere agli spettacoli di magia del Mago Pierluigi.
Vi aspettiamo quindi per un sabato spassoso e ricco di sorprese!

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment