Ritorno a scuola: zaini, quaderni, astucci, penne…

 In Evidenza

Il ritorno a scuola, soprattutto quest’anno, è molto atteso. Finalmente i ragazzi si rivedranno tra i banchi e avranno bisogno, oltre ai libri, di zaini e di tutto ciò che ci sta dentro.

Sappiamo bene che preparare lo zaino è davvero un’operazione che richiede un po’ di organizzazione.

Sì perchè ci dobbiamo mettere dentro tutto l’indispensabile! Al di là dei volumi che occupano già parecchio spazio, ci sono degli oggetti immancabili.

Come, per esempio i quadernoni, ora quasi tutte le scuole li richiedono grandi e, infatti, quelli piccini a cui erano abituati i genitori stanno via via sparendo.

E che dire del diario dove annotare il calendario quotidiano delle lezioni e i compiti assegnati per casa?

Anche se oramai il diario elettronico spopola, c’è sempre bisogno di annotarsi qualcosa per non scordarlo, visto che le lezioni sono diverse.

Ce ne sono di fantastici, a righe oppure quadretti e, anche per quanto riguarda le misure, c’è l’imbarazzo della scelta.

Ma veniamo a tutto ciò che è basico: negli astucci ci saranno matite, gomme per cancellare, penne, evidenziatori, colla, pennarelli, temperamatite e tantissimo altro.

E, dentro lo zaino ci sarà bisogno di inserire anche eventuali cartelline, raccoglitori, fogli per gli appunti…

Per fortuna da Sunny Shop è possibile trovare tutta la cancelleria di cui i ragazzi hanno bisogno.

 

Tutta la cartoleria per il ritorno a scuola

In un ampio reparto, gli scaffali traboccano di ciò che ti serve, per far contenti i bambini e non farsi trovare impreparati all’ultimo momento.

Avere tutto a disposizione in un unico punto vendita è pratico per non perdere tempo e, soprattutto, per essere più organizzati.

Poi, al Sunny Shop trovate anche tutto l’abbigliamento per far stare comodi i bambini anche a scuola, a iniziare da tute e felpe, indispensabili per stare seduti dietro al banco e per giocare nel tempo libero.

Post suggeriti

Leave a Comment