Riscopriamo gli spazi interni

 In Evidenza

“L’estate sta finendo…” L’abbiamo canticchiata fino a qualche giorno fa, adesso siamo entrati in pieno nell’autunno mood e quindi stiamo sistemando giardini, balconi e terrazze per affrontare la stagione fredda. E noi, riponiamo sdraio e ombrelloni per tornare a godere degli spazi interni delle nostre case.

Lo sa bene JYSK che è sempre pronto ad aiutarti nel renderla bella e accogliente. Per questo motivo ti puoi ispirare dalle novità che trovi nei negozi e apportare piccoli cambiamenti oppure grandi rivoluzioni.

Autunno in casa

Una buona idea è trovare dello spazio per inserire un tavolo tondo e sedie confortevoli dove ambientare delle cene con pochi amici, quelli giusti che sanno rendere uniche le tue serate.

Il tavolo tondo, oltre a essere un particolare di design sempre molto apprezzato, occupa poco spazio e ben si abbina a sedute imbottite.

Per creare un’atmosfera particolare nel living potete usare mobili dal design classico, tradizionale, e rendere ogni spazio unico con accessori decorativi, tra vetri colorati, cesti, scatole, fiori secchi e altri dettagli chiesti in prestito alla natura.

La natura infatti è di grande ispirazione per gli arredi che conquistano al primo sguardo. Con i suoi colori tenui che vengono riproposti e ravvivati dalle fantasie dei tessuti.

Legno, rattan e cesti intrecciati sono perfetti complementi d’arredo.
Un’altra idea può essere quella di abbinare ai mobili di metallo cesti di filigrana, il vimini con soprammobili in vetro nelle tonalità più calde e naturali.

Recommended Posts

Leave a Comment