Quando vai al bar?

 In Evidenza

C’è un momento nella tua giornata in cui il tuo caffè al bar diventa parte integrante della tua routine quotidiana.

Sei un tipo che ama fare una colazione abbondante sfogliando il quotidiano o navigando con il telefonino sul tavolo?

Il Central Bar ti accompagna nel corso di ogni giornata, a iniziare proprio dalla colazione.

Una brioche fragrante accompagnata, anzi pucciata nel cappuccino mentre scorri le stories su Instagram fa proprio al caso tuo.

Sei a metà di una mattinata di corsa, tra bimbi a scuola, spese e mile commissioni. Improvvisamente incontri la tua amica che non vedevi da tempo, perciò ecco scoccare il momento del caffè insieme.

Un’occasione per scambiare novità e, perchè no, gossip dell’ultim’ora. E poi assaporare un ottimo caffè dall’aroma invitante. Che sia liscio, corto, lungo, macchiato, doppio, ristretto o goloso con un bel po’ di panna montata, il caffè merita tempo e regala attimi di relax, oltre a dare una sferzata di energia.

Pausa pranzo veloce

Se non hai il tempo di rincasare, sei in pausa lavoro oppure non hai voglia di un pasto tradizionale, gli snack fanno al caso tuo. A iniziare dai tramezzini per poi passare a toast, anche farciti, club sandwich e panini imbottiti con i prodotti di stagione. Il tutto accompagnato da una bibita fresca.

Sono i perfetti sostituti di un pasto, sia per togliersi uno sfizio goloso che per risparmiare del tempo ma assaporare del cibo appetitoso che soddisfa il tuo palato.

Queste sono solo alcune delle ragioni per frequentare il Central Bar, tante ne creerai tu durante le tue giornate. E poi puoi anche scambiare quattro chiacchiere con Imen e Gianni, è davvero piacevole.

 

Post suggeriti

Leave a Comment