Quali sono le serie tv da vedere in questo periodo?

 In Evidenza

Le serie Tv appassionano sempre più spettatori. In questo periodo rappresentano una fantastica occasione per evadere dalla realtà. Abbiamo selezionato alcune serie che hanno riscosso moltissimo successo e che possono intrattenerci per parecchie ore. Alcune sono già state letteralmente divorate dai più appassionati ma sicuramente incuriosiscono coloro che solitamente sono molto più impegnati dallo studio e dal lavoro.
Mai come ora c’è bisogno di prenderci del tempo per evadere con la fantasia. Le varie piattaforme offrono molte tipologie di serie, di tutti i generi e per tutti i gusti.

La Casa di Carta e tutte le altre

Iniziamo parlando della spagnola Casa di Carta dove il professore studia un piano per rapinare la Zecca di Madrid e si circonda di persone che non hanno nulla da perdere. La maschera di Dalì è l’icona della serie. Assolutamente da non perdere e tra pochi giorni, su Netflix, inizierà la programmazione della terza serie.
Un’altra serie molto amata dal pubblico è Suits che ha, come interprete Meghan Markle prima di diventare la Duchessa del Sussex. L’ambientazione è uno studio legale di New York. Lavoro e storie d’amore si intrecciano.
Un professore di chimica scopre di avere una gravissima malattia in Breaking Bad e, con un suo ex studente che ora spaccia droga, inizia a produrre cristalli di metanfetamina… Senza spoilerare, questa serie ha vinto 2 Golden Globe e 16 Emmy.
Dedicata agli ammiratori della Regina Elisabetta II, The Crown racconta la sua vita a iniziare dal suo matrimonio avvenuto nel 1947 fino ai giorni nostri. Una produzione britannica che ha ricostruito gli eventi in modo particolarmente fedele alla realtà.

Serie italiane e internazionali

Produzione italiana per Gomorra che parla napoletano e si basa sul romanzo omonimo di Roberto Saviano, tra violenza, morti, droga e sparatorie. E’ piaciuta in più di 50 paesi.
Andiamo sul sicuro proponendovi Il Trono di Spade  che narra di un mondo medievale diviso tra Oriente e Occidente dove le famiglie nobili e potenti si sfidano per conquistare il Trono di Spade dei Sette Regni. 8 stagioni che meritano di essere guardate.
Assolutamente outsider è Boris una serie italiana che ha conquistato chi l’ha vista. Racconta in maniera a dir poco esilarante il dietro le quinte del set di “Gli Occhi del Cuore 2”, una fiction dal cast insolito. Molto molto divertente e assolutamente fuori dal comune.
La protagonista di Stranger Things è scappata da un laboratorio e ha poteri psicocinetici. Tre stagioni con la quarta in arrivo e, tra gli interpreti anche Winona Ryder.
Black Mirror è suddivisa in episodi che sono interpretati da attori differenti, tra i quali Rupert Everett. Sono 5 stagioni che si occupano di tecnologia e dei suoi risvolti. Una serie singolare e davvero coinvolgente.

Post recenti

Leave a Comment