Quale tovaglia preferisci?

 In Evidenza

Iniziamo con il considerare la situazione in cui ci troviamo, è fondamentale per decidere quale tovaglia sarà più adatta. Se si tratta di un’occasione importante, come una cena raffinata con ospiti di riguardo, è meglio scegliere una tovaglia a tinta unita, oppure con fantasia o decorazioni molto sobrie. Le tonalità più indicate sono il bianco, il panna, l’avorio e le altre colorazioni delicate.
Così infatti, sarà più facile trovare abbinamenti indovinati, accostamenti eleganti. Poi, se si tratta delle feste, si può optare per colori più decisi come il rosso e il verde, l’oro e l’argento che, nel periodo natalizio sono i più gettonati.
Parlando invece di materiali, per un pranzo importante sicuramente saranno indicati lino, seta oppure cotone ma per il pranzo quotidiano, per un picnic all’aperto, per una festa di bambini la plastica va benissimo. Stesso discorso vale per le tovagliette, se non si tratta di un’occasione particolare, anche la plastica può essere considerata, perchè costa poco, dura molto ed è lavabile. Ne troverai di tantissimi tipi e colori al Sunny Shop, anche in rotoli.
Se invece cerchi l’alternativa, si possono scegliere anche delle tovagliette colorate oppure i runner.

E tu come scegli la tovaglia?

Se ami la praticità e cerchi un ottimo rapporto qualità prezzo, il Sunny Shop ti attende con una varietà di proposte molto ampia. E troverai anche tutto quanto può servirti per decorare la tavola delle feste.

Recommended Posts

Leave a Comment