Qual è il tuo outfit per l’autunno?

 In Evidenza

Le temperature si stanno abbassando, il sole scalda ancora ma, basta spostarsi all’ombra o che arrivi qualche nuvola, per sentire il fresco dell’autunno.

Anche se, a Jesolo, i più spavaldi fanno ancora il bagno nelle ore centrali della giornata, noi abbiamo iniziato ad allungare le maniche.

La maggior parte di noi, infatti, ha già archiviato il costume da bagno e i teli mare per iniziare il cambio dell’armadio.

E’ questa anche l’occasione per disfarsi del superfluo e di ciò che ti ha stancato per dedicarti ai nuovi acquisti di stagione.

Quindi via con lo shopping per rinnovare il tuo guardaroba, per esempio entrando da Zebra a Puà dove trovi i capi e gli accessori più trendy del momento.

E tu, come ti vesti?

All’interno del punto vendita dei Giardini di Jesolo c’è tutto ciò che cerchi per essere al top. Per esempio raffinati cappotti e abitini da abbinare ai texani.

Oppure, in alternativa, lunghi cardigan da indossare sopra a maglie dai disegni geometrici, pantaloni skinny in ecopelle e stivaletti.

Tra gli scaffali, i colori sono moltissimi, per esempio puoi spaziare tra le varie tonalità pastello. Rosa, giallo, azzurro, verde. Oppure il bianco, il nero e il verde militare. Oppure il giallo senape. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Provare i capi insieme agli amici e alle amiche è piacevole. Guardandosi allo specchio si può capire se ciò che indossi ti dona oppure se è il caso di continuare a cercare.

Oltre all’assortimento dei capi d’abbigliamento, poi, trovi a tua disposizione un’ampia scelta di accessori davvero particolari e che fanno la differenza.

Come, per esempio, le borse, le scarpe e le cinture.

Non ti resta che trascorrere una bella giornata a base di shopping. Tornerai a casa con uno stile che ti somiglia e che sottolinea i punti di forza del tuo fisico.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment