Qual è il tuo outfit per Ferragosto?

 In Evidenza

Dove festeggerai il Ferragosto? Per celebrare la festa più importante dell’estate, devi assolutamente venire a Jesolo e passare da Zebrà a Puà per scegliere l’outfit ideale dedicato alla spiaggia e a una serata incantevole, arricchita dalle emozioni che ti regalano il cenone con gli amici e i fuochi d’artificio.

Ferragosto by day

Il giorno di Ferragosto non puoi mancare all’appuntamento con il sole e l’abbronzatura, quindi largo ai costumi da bagno e ai copricostumi, inclusi i caftani praticissimi di tutti i colori. Anche il preppy sport è uno stile che conquista. Sportivo ma, al tempo stesso, elegante, si compone di capi essenziali e arricchiti da accessori e dettagli che lo trasformano in un outfit originale e da ammirare.
Per essere raffinati anche di giorno, il look ideale si compone di short in jeans oppure maxi gonna, abbinati a una camicia impalpabile e, con stampa florale. Il risultato sarà hippie ma chic. Assolutamente da provare!

Ma la notte no!

Quando cala la sera, dopo la doccia e i momenti dedicati al benessere del proprio fisico, è necessario cambiarsi e scegliere un outfit più elegante. Un abito nero con tacchi alti e sarete impeccabili, cercate una borsa appropriata e dei gioielli che definiscano il look e avrete un enorme successo. Senza i tacchi il fascino si trasformerà da super chic a etnico, grazie ad accessori colorati e appariscenti. E, se vi piace l’idea del bagno di mezzanotte, non scordatevi di portare con voi il costume e un telo per asciugarvi.

 

Post suggeriti

Leave a Comment