Qual è borsa perfetta per l’inverno?

 In Evidenza

Qual è la borsa perfetta che posso usare oggi? Piccola, grande, a tracolla, portata a mano? L’imbarazzo della scelta accompagna anche la collezione invernale.

Nelle collezioni sono proposte molte borse, per tutti i gusti, come potete vedere al Caleidos Outlet. Qui oltre alle borse che si sposano al tuo stile, troverai anche i prezzi migliori.

 

La teddy bear bag è la borsa perfetta perchè è cool         

Tutte amiamo vestirci d’estate, quando siamo abbronzate e super cool,  ma anche l’inverno può sorprenderci! Quest’anno il capo più alla moda sono proprio le teddy bear bags, morbide e super comfy.

Le borse in peluche possiamo abbinarle davvero con tutto: outfit eleganti, sportivi, chic o casual. Possiamo quindi sceglierne una in base al nostro gusto e alla nostra personalità, oltre che naturalmente secondo i colori che meglio rispecchiano il nostro armadio.

Le teddy bear bags possono essere di mille forme e colori diversi, possono essere portate a mano o a tracolla…insomma, il vostro armadio non potrà farne a meno!

 

La tracolla: la borsa perfetta che non può mancare nel tuo armadio!

E’ l’esempio perfetto della super praticità in qualsiasi situazione e occasione, facile da portare e si sposa alla grande con ogni outfit/momento della giornata.

Stiamo parlando della borsa a tracolla, ideale per avere sempre le mani libere e portare con te tutto quello che ti serve senza impazzire di scomodità.

Fra tutte, le borse a tracolla che non possono mancare nel tuo armadio, sono sicuramente quella in pelle, quella più particolare con le frange, la versione più estiva in paglia e ovviamente per le serate più cool quella in effetto coccodrillo.

 

La borsa più di tendenza? La mini bag!

Certo, non è la borsa ideale per chi deve passare tutta la giornata fuori casa portando con sé occorrente per rifarsi il trucco, notebook, portafogli, cellulare e tutte quelle cose che contribuiscono a far sembrare agli uomini i nostri accessori delle magiche borse di Mary Poppins.

Ma, se è vero che la mini bag è perfetta per il tempo libero, per portare con sé l’essenziale (chiavi di casa, carta di credito e rossetto, ça va sans dire), è anche vero che i brand hanno più volte ribadito presentando le loro collezioni che la mini borsa è ancora più trendy se indossata con un’altra borsa, mini, regular o oversize che sia.

Le mini bags possono essere rotonde, quadrate, rettangolari, in pelle, nylon o tela e sono un capo adatto a qualsiasi stagione. E per quanto riguarda i prezzi? Se ne possono trovare di mille tipi differenti e non perdono mai la loro originalità e raffinatezza. Perché aspettare ancora? Acquista la tua mini subito!

Recommended Posts

Leave a Comment