Porti gli occhiali e cerchi un make up perfetto?

 In Evidenza

Se indossi gli occhiali da vista tutti i giorni e ti piace truccarti, ma non sai come farlo al meglio, esiste una soluzione pratica ed efficace.
Prima di tutto bisogna scegliere tonalità adeguate anche in base alle lenti degli occhiali e ricordare che gli occhiali richiedono un trucco leggermente più intenso.

Attenzione alle lenti

Infatti se si soffre di miopia o di astigmatismo, le diverse lenti creano un effetto differente. Le prime rimpiccioliscono visivamente l’occhio. Chi invece deve portare lenti per l’astigmatismo, per presbiopia o ipermetropia avrà uno sguardo che appare più grande.
Per le lenti e la montatura affidatevi a New Ipervision Optic Store e, poi, sicuramente avrete tutto il tempo di studiare un make up ad hoc.
Ma torniamo ai suggerimenti: per la miopia, il trucco utilizzerà toni chiari e neutri e, nel caso si usi la matita sulla riga inferire, sarà beige oppure bianca. E, in caso di occhiaie, fate buon uso del correttore.
In caso di astigmatismo invece sarà meglio optare per i colori scuri e le matite nere e anche, eventualmente, l’eyeliner.
E quali sono i colori da evitare?
Bianco e trucco iridescente per le astigmatiche, le tonalità fredde oltre agli azzurri per chi è miope.

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment